Portali del lavoro — 21 marzo 2013

Indeed 2Indeed è il principale sito per trovare offerte di lavoro al mondo, con più di 100 milioni di visitatori al mese. E’ presente in 26 lingue in più di 50 paesi.
A partire dal 2004 Indeed ha dato a chi cerca lavoro accesso gratuito a milioni di offerte da migliaia di bacheche lavoro e siti aziendali.

In quanto principale rete pubblicitaria per la ricerca di personale, utilizzando il sistema di pagamento-per-prestazione, Indeed invia milioni di candidati qualificati verso offerte di lavoro in ogni settore, garantendo costi per assunzione più bassi a migliaia di compagnie.

Motore di ricerca
Per eseguire una ricerca, inserisci le parole chiave che descrivono il tipo di lavoro che stai cercando nella casella ‘Cosa’. Per restringere la ricerca ad una particolare area geografica, inserisci la città, regione oppure il codice postale dell’area dove cerchi lavoro nella casella ‘Dove’. Successivamente, clicca sul pulsante ‘Trova Lavori’ oppure premi il tasto Invio sulla tua tastiera.

Job Alert
Se desideri essere notificato per posta elettronica della disponibilità di nuove offerte di lavoro che combaciano con quello che cerchi, puoi creare uno o più avvisi Job Alert. Gli avvisi Job Alert vengono inviati giornalmente oppure settimanalmente con tutte le nuove offerte che combaciano con il tuo criterio di ricerca.
Per creare un avviso Job Alert occorre effettuare una ricerca lavoro. Clicca il link “Ricevi nuove offerte di lavoro corrispondenti a questa ricerca per email” in cima ad ogni pagina dei risultati. Inserisci il tuo indirizzo email e premi il bottone “Salva Avviso”. Nel caso tu non abbia già acceduto al tuo account mio.indeed, ti verrà inviato un messaggio email di conferma contenente un link che devi cliccare per attivare l’avviso appena creato.

NEWS

BancaCV

marzo 21, 2013

Bachecalavoro

marzo 21, 2013

Jobrapido

marzo 21, 2013

Monster

marzo 21, 2013

Infojobs

marzo 21, 2013

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento