Portali del lavoro — 21 marzo 2013

InfojobsInfoJobs è la società di recruitment online leader in Italia e in Europa per traffico Internet, numero di offerte e curricula disponibili in database.
InfoJobs.it è online in Italia da luglio 2004. Il sito è cresciuto costantemente, raggiungendo una posizione di leadership tra i siti specializzati nella ricerca di lavoro. Sin dal suo arrivo in Italia, InfoJobs.it ha avuto una crescita rapida e costante, coronata dal raggiungimento dei 4 milioni di candidati registrati nel database a Marzo 2012.

Servizio, rapidità, qualità, prestigio, innovazione e sicurezza sono le parole chiave alla base della filosofia e della strategia di InfoJobs.it. L’elevata qualità del servizio offerto e l’ottimizzazione dei processi di selezione da parte delle imprese e la ricerca di lavoro da parte dei candidati sono alla base del successo dell’azienda.
Progettato in modo chiaro e fruibile, InfoJobs.it soddisfa le esigenze di tutti i diversi target di utenti (dai giovani alla ricerca del primo posto di lavoro agli impiegati o artigiani, fino ai professionisti con importanti esperienze lavorative) e offre un’ampia gamma di servizi specializzati alle aziende che intendono ricercare personale attraverso il sito. Tutti i servizi per i candidati sono completamente gratuiti.

Missione e valori
Il principale obiettivo di InfoJobs.it é offrire il servizio di online recruiting piú facile sul mercato, sia ai candidati sia alle aziende.
La ricerca di una continua innovazione fa di InfoJobs.it un’azienda sempre attenta ad ascoltare gli utenti per assicurare un costante miglioramento dei servizi e rispondere così in maniera adeguata alle loro continue esigenze.

NEWS

BancaCV

marzo 21, 2013

Bachecalavoro

marzo 21, 2013

Indeed

marzo 21, 2013

Jobrapido

marzo 21, 2013

Monster

marzo 21, 2013

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento