Portali del lavoro — 21 marzo 2013

JobrapidoJobrapido.it aiuta gli utenti a trovare lavoro, mediante l’utilizzo del motore di ricerca interno degli annunci di lavoro.

Motore di ricerca
Gli annunci pubblicati su Jobrapido sono tratti in modo automatico da altri siti web, oppure provengono da Inserzionisti di Jobrapido. Quando gli Annunci sono tratti da siti web terzi, Jobrapido ne indicizza e pubblica un semplice estratto fornendo il link per visualizzare l’intero Annuncio, pubblicato sul sito di provenienza. Per individuare le offerte di lavoro sul motore di ricerca di Jobrapido è sufficiente che l’utente compili i campi: Che lavoro cerchi? Dove? A che distanza?.

Job Alert e Annunci via email
Fornendo il proprio indirizzo email, l’Utente può registrarsi al servizio Job Alert e ricevere notifica via email sulla presenza di nuove offerte di lavoro corrispondenti ai parametri di ricerca impostati, in fase di registrazione oppure successivamente. Oltre che notificare la presenza di nuovi annunci, il servizio Job Alert può prevedere la ricezione di annunci diretti corrispondenti ai parametri di ricerca impostati e contenenti offerte di lavoro pertinenti ad essi. L’Utente potrà in qualsiasi momento modificare sul Sito i propri parametri di ricerca o richiedere la disattivazione del Servizio.

NEWS

BancaCV

marzo 21, 2013

Bachecalavoro

marzo 21, 2013

Indeed

marzo 21, 2013

Monster

marzo 21, 2013

Infojobs

marzo 21, 2013

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento