Portali del lavoro — 21 marzo 2013

MonsterMonster.it è il portale dedicato al lavoro e alla carriera che con i suoi servizi segue i candidati nello sviluppo della loro vita professionale.

Uno dei servizi offerti è My Monster, account personale che consente ad ogni utente l’inserimento di diversi Curriculum Vitae con altrettante lettere di presentazione, modificabili in qualsiasi momento.
Il curriculum può essere inserito, in formato Word, tramite i campi guidati di Monster, essere reso pubblico e visibile alle aziende.

Il motore di ricerca del sito permette di consultare, in modo veloce ed efficace, tutte le offerte di lavoro delle aziende in Italia e all’estero.
Usando gli agenti di ricerca automatica, avremo nella nostra casella di posta elettronica tutti gli annunci rispondenti ai criteri da noi impostati, potendo decidere con quale periodicità ricevere gli annunci. I contenuti sempre aggiornati, consentono di essere sempre informati sulle novità del settore di interesse. Monster è raggiungile anche dal cellulare.

Monster.it da un lato aiuta i candidati a cercare lavoro, una nuova occasione professionale o a realizzare al meglio le proprie aspirazioni, dall’altro supporta le Aziende a trovare in modo rapido ed efficace i migliori talenti disponibili grazie al Database di CV e a un portafoglio di servizi in grado di supportare l’intero processo di selezione.

Nel 2011 ha introdotto BeKnown, l’applicazione Monster per creare una rete professionale su Facebook mantenendo separati lavoro e vita privata.

NEWS

BancaCV

marzo 21, 2013

Bachecalavoro

marzo 21, 2013

Indeed

marzo 21, 2013

Jobrapido

marzo 21, 2013

Infojobs

marzo 21, 2013

Share

About Author

admin

(0) Readers Comments

Lascia un Commento