Orienta Spa – Società Benefit – filiale di Ferrara, ricerca per azienda operante nel settore carpenterie leggera, un/aADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La figura ricercata si occuperà di:Provvedere all’inserimento delle ore e delle presenzeArchiviazione e raccolta documenti per assunzioneStesure di profili da ricercareColloqui di selezioniContatto con agenzie di somministrazioneCoordinamento rapporti con enti esterni: gestione delle malattie, infortuni, cessazioni, etc.Scadenze dei contratti Si richiede:Esperienza maturata nel settore delle risorse umane e nell’ufficio del personaleOttima conoscenza di ExcelBuone capacità di organizzazioneOttime capacità relazionali e comunicativePatente B, automunito/a (sede non raggiungibile con i mezzi pubblici) Si offre:Contratto iniziale in somministrazione, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdìInquadramento: CCNL Metalmeccanico livello C1 o D2 Luogo di lavoro: Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *