Hai esperienza pregressa come Impiegato/a Back Office? Sei una persona precisa e organizzata?Per azienda nostra cliente della zona di Asolo, che si occupa della distribuzione di prodotti agroalimentari, cerchiamo una figura da inserire come Impiegato/a Back Office.Ti occuperai di:• Inserimento ordini;• Organizzazione e coordinamento spedizioni;• Emissione documentazione logistica (DDT, packing list, fatture, CMR, dichiarazioni doganali);• Pianificazione dei trasporti secondo priorità e carichi stabiliti;• Gestione di eventuali ritardi e problematiche nelle spedizioni in uscita.Ti chiediamo:• Buona conoscenza della lingua inglese;• Buon utilizzo del Pacchetto Office;• Preferibile esperienza pregressa nella mansione;Ti offriamo un contratto in somministrazione con prospettiva di assunzione.Data inizio prevista: 04/11/2024Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: COMMERCIO ALL’INGROSSOCittà: Asolo (Treviso)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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